domenica 2 agosto 2009

Si comincia!

Domenica mattina. Data l'ora c'è un tale silenzio, rotto solo dal passaggio di una qualche automobile diretta chissà dove e io già sveglia ormai da mezz'ora, assonnata per le poche ore che ho dormito e per le tante che dovrei recuperare...
Quale occasione migliore, aspettando che la mia amica si svegli, per inaugurare questo blog, nato in una calda notte insonne un paio di giorni fa.
Oggi il menu prevede crogiolamento al sole alternato a refrigeranti ammolli in piscina, conditi con qualche bracciata di stile libero un po' improvvisato! :)
... sento dei rumori... è iniziata la giornata anche per la mia sorellina, è ora di andarsi a preparare!!!

2 commenti:

  1. Buon inizio e buona giornata! Alla fine la mia amica mi deve ancora fare sapere per la piscine quindi boh, punto interrogativo! Ti bacio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Lo è stata una bella giornata, peccato che non siamo riusciti a trascorrerla insieme. Sarà per un'altra volta ;) Baci baci

    RispondiElimina