venerdì 30 ottobre 2009

Il viaggio continua...

Eccomi! Come promesso questa mattina, altro viaggio, nuovo post. :)
Stamattina ho raccontato dei miei prossimi impegni, ora direi che è il caso di vedere un po' cos'è successo in queste ultime settimane...
Un paio di settimane fa al lavoro è stato un delirio... praticamente non c'è stato un giorno in cui abbia fatto solo le mie 8 ore, tanto è vero che non sono arrivata a casa al solito orario una sera. Questo, unito all'improvviso calo delle temperature, ha fatto sì che la sera del mio primo mesiversario con Marco, invece di uscire a festeggiare, sia stata costretta a prendere due tachipirine e ad andarmene a letto: oltre a sentirmi uno schifo, il termometro segnava 36,9°... troppo vicino alla soglia "febbre" per rischiare.
In compenso il sabato sera successivo il mio tesoro mi ha fatto fare un passo nella sua vita, presentandomi il suo "fratellone" e la sua ragazza. Siamo andati a cena in una location molto suggestiva (il "Rifugio degli artisti" a Dosso), dove abbiamo mangiato bene e abbiamo degustato dell'ottimo vino, ma soprattutto ci siamo fatti un sacco di risate!!! Che dire, mi sono trovata molto bene con loro e spero ci sarà presto un'altra occasione per uscire insieme.
Per me quella cena era molto importante per ciò che rappresentava e devo ammettere che è stata una piacevolissima serata, ben oltre le più rosee previsioni :)
Il sabato precedente, invece, siamo andati al compleanno di un mio caro amico, Luca. Abbiamo avuto modo di parlare con lui un po' più tranquillamente che in occasione del mio compleanno e, tra una chiacchiera e l'altra, è stato reclutato per venire a cantare al nostro matrimonio, quando sarà... Già, ormai se ne parla quasi tutti i giorni... wow, io che parlo di matrimonio, questa sì che è grossa! Non credevo che qualcuno sarebbe mai riuscito a farmi riscoprire questo desiderio ormai sepolto da tanto tempo... Invece con Marco è tutto così naturale, ho finalmente trovato la serenità che tanto cercavo grazie a lui ed è con lui che voglio trascorrere il resto della mia vita.
Sarò impazzita?!?!?! Chi può dirlo... magari sono solo rinsavita...

Nessun commento:

Posta un commento