venerdì 30 ottobre 2009

In viaggio...

... verso Borgo Panigale, sede della Ducati Motor Holding dove sto facendo uno stage molto impegnativo.
Stamattina ho deciso di munirmi di MacBook Pro proprio per scrivere qualcosa sul blog, che ultimamente sto trascurando un po' troppo... e di cose da raccontare ne avrei eccome!
Partiamo dal futuro prossimo. Domani sera rimpatriata con alcuni amici dell'università a casa della Francy! Non vedo l'ora!!! Stasera mi diletterò nella nobile arte della pasticceria affichè la cena si possa concludere nel più dolce dei modi... :P
Altra novità, il "sequestro di persona" che la Ducati attuerà nei miei confronti (e non solo)la prossima settimana. Non solo lunedì e venerdì sono giorni di chiusura aziendale in cui ducati.com lavorerà, ma ci hanno incastrato anche sabato 7 e domenica 8! Se contiamo che dopo domenica ci sono altri 5 giorni lavorativi, a partire da lunedì prossimo lavorerò 12 giorni consecutivi... non male, considerando che io lo faccio "per la gloria"... O.o'
Mi vedo costretta a interrompere la narrazione, essendo in prossimità della stazione di Bologna... il resto al prossimo viaggio :)
Per il momento buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento