domenica 4 ottobre 2009

Novità...

E' passato quasi un mese dall'ultimo post e di cose ne sono successe tante...
Nell'ambito universitario ho dato altri due esami, entrambi 2 settimane fa, superati direi brillantemente (un 30 e un 26); del primo anno mi sono rimasti indietro 2 esami, ma uno lo devo assolutamente dare idealmente entro novembre (e comunque non oltre febbraio del prossimo anno).
Per quanto riguarda la mia sfera strettamente personale, domenica scorsa ho compiuto gli anni... sono arrivata alla magica cifra, quella che da sempre sento che mi regalerà qualcosa di speciale... e in effetti è stato così :)

La novità più grande e più bella riguarda la sfera affettiva... eh già, la bellezza di due settimane fa, nel bel mezzo del Barbarossa a Medicina la mia frequentazione con Marco si è trasformata in relazione... e così stiamo insieme da due settimane :) Finalmente ho trovato un po' di pace, mi basta pensare a lui e la tempesta dentro me si placa. E' un ragazzo meraviglioso, è dolce, generoso, tranquillo, determinato, romantico, con la testa sulle spalle, sensibile... sono stata davvero fortunata ad incontrarlo... e non potevo non innamorarmi di lui, ha tutto quello che potrei desiderare, anzi, anche di più... forse non meritavo tanto...



Questa la dedico a lui... ieri sera gli ho detto che ci mancava la nostra canzone, lui ha replicato dicendo che ne aveva in mente una che secondo lui era perfetta... ed era la stessa che pensavo io... Marco, sei il regalo più grande che la vita potesse farmi... Ti amo...


Nessun commento:

Posta un commento